%> dBlog
La Nital S.p.A. annuncia l'arrivo dell'obiettivo AF-S DX Zoom-Nikkor 18-135mm f/3.5-5.6G IF-ED
Di mauro (del 17/08/2006 @ 09:21:17, in Nikon, linkato 1359 volte)
Torino, 09-08-2006
Obiettivo zoom 7.5x compatto e leggero ad elevate prestazioni per le fotocamere digitali formato DX Nikon
La Nital S.p.A. annuncia l'arrivo dell'obiettivo AF-S DX Zoom-Nikkor 18-135mm f/3.5-5.6G IF-ED, uno zoom 7,5x compatto e leggero, caratterizzato dalle tecnologie ottiche più avanzate, tra cui l'integrazione di lente in vetro ED, lenti asferiche e motore SWM (Silent Wave Motor).
 
Nikon D80


L'obiettivo dispone di una gamma di focali da 18 a 135 mm, adatto a soddisfare le esigenze di ripresa più diverse, dallo sport all'azione, dai ritratti ai panorami grandangolari. L'angolo di campo è equivalente a quello di un obiettivo 27-202,5 mm nel formato 35mm. L'avanzata ingegneria Nikon, in particolare il motore SWM compatto, ha consentito la realizzazione di un design compatto e leggero con caratteristiche di maneggevolezza straordinarie.

Le funzionalità di progettazione ottica includono una lente in vetro ED e due lenti asferiche di tipo ibrido per garantire immagini di livello elevato di risoluzione e contrasto, riducendo al minimo l'aberrazione cromatica, l'astigmatismo e altre forme di distorsione. Il motore SWM incorporato assicura quel funzionamento autofocus fluido e silenzioso che chi acquista un obiettivo Nikon è abituato a pretendere.

Grazie all'ampia gamma focale, a prestazioni di alto livello e ad un rapporto qualità – prezzo eccezionale, questo obiettivo amplia gli orizzonti fotografici dei possessori di una reflex digitale Nikon.