%> dBlog
Nuove lenti digitali
Di mauro (del 06/04/2005 @ 08:55:29, in Tamron, linkato 1257 volte)
     

SP AF11-18mm F/4.5-5.6 Di-II LD Aspherical (IF) (Disponibile Primavera 2005)

Progettato esclusivamente per fotocamere reflex digitali con sensore di dimensione APS-C.

Il nuovo SP AF11-18mm F/4.5-5.6 Di-II LD Aspherical (IF), un obiettivo zoom ultra grandangolare, è il primo obiettivo Tamron progettato per l'uso esclusivo con fotocamere reflex digitali con sensore di dimensione APS-C. L'obiettivo garantisce prestazioni affidabili che soddisfano le esigenze degli utenti di reflex digitali che cercano la creatività nella fotografia con grandangolo.

     

AF18-200mm F/3.5-6.3 XR Di-II Aspherical (IF) MACRO (Disponibile Primavera 2005)

Progettato esclusivamente per fotocamere reflex digitali con sensore di dimensione APS-C.

A due anni di distanza dalla sua introduzione sul mercato l'attuale AF28-300mm è ancora un obiettivo di grande successo e molto amato dai fotografi di tutto il mondo perché considerato un modello rappresentativo della sua categoria.
Con l'influenza sul mercato degli ultimi anni delle reflex digitali, l'uso di obiettivi zoom è diventato sempre più popolare perché permettono di affrontare molte situazioni fotografiche senza dover cambiare obiettivo. La popolarità di questa lunghezza focale ha portato Tamron a iniziare lo sviluppo di nuovi obiettivi zoom dedicati alle fotocamere reflex digitali. La focale di questo obiettivo va dal grandangolo all'ultra tele in modo da garantire ai possessori di reflex digitali la massima comodità e convenienza.