%> dBlog
Grande concorso Nikon e Valmora: Vinci il click, ti godi il ciak!
Di mauro (del 06/12/2005 @ 07:26:28, in Concorsi Fotografici, linkato 1480 volte)

E' partito il 21 novembre il nuovo concorso organizzato da Acqua Minerale Valmora in partnership con Nital e Pathè, grazie al quale i consumatori dell'acqua minerale potranno vincere ingressi al Multiplex Pathé Lingotto di Torino e fantastiche macchine fotografiche Nikon.

Partecipare all'iniziativa è semplicissimo: è sufficiente raccogliere la prova d'acquisto sulla confezione da 6 bottiglie da 1,5 di acqua Valmora naturale e frizzante, compilare il coupon che si trova nell'esapack e spedirlo.
Ogni 15 giorni saranno messi in palio centinaia di ingressi gratuiti al Multiplex Pathé Lingotto e decine di macchine fotografiche digitali Nikon Coolpix 4600. Con l'estrazione finale del 15 marzo 2006 sarà possibile vincere abbonamenti annuali al Multiplex Pathé Lingotto e straordinarie Nikon Coolpix L1 da 6 mega-pixel.

"E' nostra policy collaborare con partner di livello superiore: Valmora e Pathé rappresentano due realtà decisamente positive e in costante crescita – dichiara Valentino Bertolini Direttore Marketing di Nikon Italia. Per questo abbiamo deciso di abbinare il nostro marchio a questo concorso che riteniamo possa rappresentare un ulteriore veicolo utile ad affermare ancora di più il grado, di notorietà di Nikon nel mercato italiano.

Il concorso verrà supportato da un'intensa attività di promozione con campagna stampa sui principali quotidiani e affissione statica e dinamica.

Il regolamento completo sarà consultabile sul sito internet: www.valmora.it

Vinci il click e ti godi il ciak è il nuovo e originale pay-off, che l'agenzia IN ADV ha ideato per promuovere il concorso, accompagnato dall'immagine di due orsetti abbracciati, pronti per gustarsi un bicchierone di pop corn al cinema e per scattare magnifiche fotografie.

Il concorso terminerà a marzo 2006 e vedrà la produzione di circa 20.000.000 di bottiglie di acqua Valmora con l'etichetta "nikonizzata".