%> dBlog
Vivitar Vivicam 6320
Di mauro (del 10/04/2006 @ 01:47:21, in Vivitar, linkato 1861 volte)

Vivitar presenta il suo nuovo apparecchio fotografico digitale da 6 Milioni di pixel, compatto e potente.

La caratteristica della nuova Vivitar Vivicam 6320 che immediatamente salta all’occhio è la compattezza dell’apparecchio che assieme alla linearità del design fornisce subito una impressione di eleganza.
Approfondendo poi l’aspetto tecnico ci si rende conto di avere di fronte una fotocamera digitale con le enormi potenzialità fornite da un sensore CCD da 6 Milioni di pixel e da un obiettivo Vivitar Serie1 con focale 34-102mm dotato di zoom ottico 3x. Grazie all’ampio monitor da 2,4” con luminosità regolabile è possibile comporre l’inquadratura ed avere sotto controllo le principali funzioni della macchina. Inoltre è possibile rivedere le riprese effettuate, siano esse fotografie oppure filmati con audio.

I semplici ed intuitivi comandi posizionati a lato del monitor LCD consentono di impostare alcune delle funzioni principali dell’apparecchio ed utilizzare i menu in lingua Italiana utili per i settagli principali della macchina. Attraverso la ghiera posizionata a lato del pulsante di scatto è possibile selezionare le varie modalità Auto, Program, Ritratto, Paesaggio, Sport e Notturno con le quali è sempre possibile ottenere immagini ottimali in tutte le condizioni. Anche se non si dispone di un computer, è possibile collegare la fotocamera direttamente a una stampante che supporta lo standard PictBridge , quindi selezionare e stampare immagini utilizzando lo schermo e i controlli della fotocamera stessa.