Come usare la macchina fotografica quando tutto era in movimento? Quando la gente si mouveva si spostava e tutto mi sfuggiva? Gridavo sempre alla gente "Fermatevi un attimo".
Ci volle del tempo prima che anch'io cominciassi a muovermi, prima di riuscire a nuotare insieme nella corrente, e se per una volta ci riuscivo, la foto ideale era comunque sull'altro lato della strada. Impossibile da raggiungere.
Di mauro (del 18/05/2005 @ 04:02:48, in Olympus, linkato 1470 volte)
Le nuove borse Olympus E-System
Olympus è lieta di presentare due nuove borse progettate espressamente per i fotografi che utilizzano il Sistema Olympus E. Il modello CCE-300, in robusto tessuto di nylon, è fatta su misura per proteggere l'Olympus E-300, accoglie infatti la fotocamera dotata di zoom standard, ed offre inoltre appositi scomparti per contenere batterie di scorta, caricabatterie e altri piccoli accessori. Il più capiente modello SBC-1 è stato invece studiato per semplificare il trasporto sicuro e confortevole di equipaggiamenti E-1 ed E-300 più completi. Offre l'imbottitura interna personalizzabile, numerosi scomparti per gli accessori ed una tracolla aggiuntiva per il trasporto. Per maggiori informazioni