dBlog - Il nuovo sito di fotografia stenopeica di Massimo Stefanutti
Gli elementi del soggetto che fanno scaturire la scintilla sono spesso sparpagliati; non si ha il diritto di riunirli forzatamente, metterli in scena in una sola foto sarebbe una truffa; da cio' l'utilita' del reportage; la pagina riunira' a questi elementi complementari su molte foto.
Il nuovo sito di fotografia stenopeica di Massimo Stefanutti
Di mauro (del 30/06/2005 @ 04:31:05, in Link, linkato 1745 volte)
Massimo Stefanutti fotografo Veneziano Socio (e per un certo periodo presidente) del fotoclub "La Gondola" ha inaugurato il suo sito web dedicato alla fotografia stenopeica.
Tra i testi segnalo la tesi di laurea di Irene Campana in formato PDF "La fotografia Stenopeica. Storia ed evoluzione di una tecnica" http://www.massimostefanutti.it/text/La_fotografia_stenopeica..htm tesi in storia e tecnica della fotografia per il diploma in Operatore dei Beni Culturali presso l'universita' di Bologna.